Il Collettivo Fotografi Jazz Torino per il Charlie “Bird”

9 aprile  2020

L’iniziativa per aiutare il club torinese in difficoltà per l’emergenza Coronavirus.

Riceviamo dal Collettivo Fotografi Jazz Torino e volentieri pubblichiamo:

«Storico locale di Torino consacrato al jazz, il Charlie “Bird” offre una delle migliori pizze al tegamino della città, con altre prelibatezze e un piacevole sottofondo di musica afroamericana, e propone spesso ottimi concerti live, tutti a ingresso gratuito; lo gestiscono Rossana e Beppe, persone squisite e veri appassionati di jazz, con una simpatica brigata in sala e in cucina.

Il Collettivo Fotografi Jazz Torino, che dal Charlie “Bird” è stato ospitato per la sua prima mostra fotografica, vuole sostenerlo in questo momento di grave difficoltà determinata dall’emergenza sanitaria. Il locale ora è chiuso, immerso in un silenzio assordante: vogliamo promuovere una donazione in favore del Charlie “Bird” perché, non appena riaprirà, possa avere da subito la forza di riproporre quella calda e famigliare atmosfera jazz che da sempre lo caratterizza. Pensiamo anche a una serie di concerti, che possano essere, tra l’altro, di supporto alla ripresa dell’attività dei tanti musicisti che nel tempo hanno reso il locale un punto di riferimento artistico, una realtà preziosa del tessuto culturale di Torino.

L’importo della donazione a sostegno del Charlie “Bird” è libero. Dona quanto vuoi, dona quanto puoi: anche un piccolo sostegno è importante e sarà apprezzato con gratitudine. Invita i tuoi amici! A tutti coloro che contribuiranno con almeno 30€, il Collettivo Fotografi Jazz Torino donerà una stampa in formato 30×40 a scelta tra quelle visibili a questo indirizzo: https://photos.app.goo.gl/eTrBLCDB1AubVxjf6, oppure sulla pagina Facebook del Collettivo, nell’evento “Il Charlie Bird è CASA“. Durante la donazione, indica semplicemente il numero della foto nelle note e non dimenticarti di lasciare il tuo indirizzo email. Stamperemo tutte le foto richieste e sarà possibile ritirarle presso il Charlie “Bird” alla riapertura.»

Tutti i dettagli e la possibilità di partecipare qui:  www.collettiamo.it/colletta/i5art3hh.

 

 

 

 

 

 

 

Le altre news dall’Italia

 

Reservados todos los derechos – All rights reserved – 版權所有 – 版权所有
ABOUT US / 關於我們 / 关于我们 / NOSOTROS
[Subscribe to JazzEspresso Newsletter if you want to be always kept posted!]
Info: info@jazzespresso.com
Advertising / 廣告 / 广告 / Publicidad: adv@jazzespresso.com.
 
Jazzespresso es una revista, un sitio web, una red, un centro, que conecta todas las almas del jazz de todo el mundo. América, Europa, Asia, Australia y África: noticias de todo el mundo en una página en cuatro idiomas. Un punto de referencia multicultural en inglés, chino y castellano para los amantes de esta música en todos los países. Para el aficionado o el profesional que quiere mantenerse informado sobre lo que está ocurriendo en todo el mundo. Manténganse informados!
Jazzespresso is a magazine, a website, a network, a hub, connecting all the souls of jazz all over the world. Americas, Europe, Asia, Australia and Africa: news from all over the world on a page in four languages. A multicultural reference point in English, Chinese and Spanish language for the lovers of this music in every country. For the amateur or the pro who wants to be updated about what is happening all around the world... Stay tuned.
Jazzespresso 不只是一個爵士樂雜誌,也是一個能將擁有各種不同精髓的世界爵士樂,包括美洲、歐洲、亞洲、澳洲及非洲各地,互相連結起來的網站及交流站。以中文及英文寫成的內容將是一個新的多元文化交流的參考點,為各地的爵士音樂愛好者提供來自全世界最新的消息。請持續關注!
JazzEspresso 不只是一个爵士乐杂誌,也是一个能将拥有各种不同精髓的世界爵士乐,包括美洲、欧洲、亚洲、澳洲及非洲各地,互相连结起来的网站及交流站。以中文及英文写成的内容将是一个新的多元文化交流的参考点,为各地的爵士音乐爱好者提供来自全世界最新的消息。请持续关注!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *